What Made you take the plunge

Ho menzionato spesso le ragioni generali per cui i ragazzi vogliono determinate altezze – es. “Voglio raggiungere l’altezza media” – ma spesso ci vuole qualcosa di specifico che li faccia fare il grande passo. Di recente ho parlato con un certo numero di ragazzi per scoprire se sono successe loro cose specifiche che li hanno spronati ad aumentare l’altezza. Come qualcosa al lavoro, qualcosa quando si è fuori socialmente o un evento familiare. E poi come è andata a finire. Hanno ottenuto ciò che volevano.
Ecco due delle storie, con parole loro
‘Il matrimonio’ e (gemito) cognati più alti – Sam, 28, 5’11” (180 cm)
Ho 28 anni e tre anni fa mi sono sposato. Sono un’altezza a 5’11 “(180 cm) ma la mia ragazza di allora (ora moglie!) è alta a 178 e tu possa indovinare cosa sta arrivando. Il nostro matrimonio e la sua famiglia. Ho incontrato solo di rado i suoi tre fratelli e sono tutti molto molto alti, circa 6’3″ (190). All’inizio, e ogni volta che pensavo che potessero essere in giro, avevo indossato cose come i miei stivali più pesanti con la suola più spessa con un numero sempre crescente di alzate
Ho una vasta collezione di Redwings, come i taglialegna e gli stivali di sicurezza. L’aggiunta di 2 pollici (occasionalmente di più! ahi) di ascensori a loro mi ha portato lì ma era molto scomodo. Voglio dire davvero maschio! E in nessun modo questi possono essere indossati a qualcosa di simile a un matrimonio!
Quindi, quasi immediatamente la data è stata fissata, ho deciso che dovevo farlo ORA o sarei rimasto semplicemente lì con le scarpe piatte tipo matrimonio e non avevo tempo almeno per provare qualcosa.
Per prima cosa ho provato a procurarmi delle scarpe eleganti da cerimonia standard da un negozio locale, magari con solo un accenno di tacco leggero, e poi ho aggiunto delle alzate. OK, ma era letteralmente un piccolo extra e anche acquistando una taglia o due più grandi potevo ottenere solo un massimo di 2 pollici di ascensori. E sì, uber scomodo. Indosso capi alla moda e potrei davvero farla franca con qualcosa con i tacchi veri come gli stivali Chelsea con tacco cubano – e ci sono degli stivali davvero carini in giro. Ma in qualche modo sembrava tutto sbagliato e per me un po’ come cercare di aggiungere altezza all’altare attraverso i tacchi alti.
E sono contento di aver cambiato rotta. Ho guardato le specifiche scarpe da sposa/abito GuidoMaggi, ma volevo qualcosa di un po’ meno formale e ho trovato i loro splendidi stivali Chelsea da 4 pollici (10 cm) sul sito GuidoMaggi.
Ho comprato sia le Marylebone che, nel caso dovessi indossare un abito leggermente più trendy nel mio stile e nei miei colori, l’ Arles style Both 4”.
Nessuno dei due ha i “tacchi alti” in quanto tali, come gli stivali dei Beatles, solo il solito tipo di tacco. Nessun altro che possa fare commenti alla fine, ho indossato il mio abito più moderno con gli stivali Arles da 4 “e, OK, ammetto di aver aggiunto anche un piccolo extra per mezzo di un passaggio.
Ma ho ottenuto assolutamente ciò che volevo al 100% e gli stivali stessino piatti e senza alcun accenno di ciò che c’era dentro mi dava quei pollici in più. Il giorno in cui forse anche un po’ più alto di quegli altri ragazzi alti, nessuno ero sospettato niente e sentivo che era totalmente la mia giornata. Mi ha ispirato ad andare più in alto in seguito con alcuni stivali da 6 pollici che ora indosso in tutte le situazioni casual.
Cambiamenti sul posto di lavoro – ragazzi più alti sulla scena – Craig, 36, 5’8”
Fino alla pandemia, ho lavorato per dieci anni in un ufficio di design molto casual. Nessunova mai un completo, era jeans e maglietta e ci conoscevamo tutti bene: anche se in un mondo ideale avevo sempre voluto essere più alta, non è mai stato qualcosa s u cui pensavo di agire. Un carico di noi ha poi lavorato da casa dopo l’inizio del 2020, ma non è mai stato qualcosa che funzionasse davvero correttamente nonostante il clamore.nonostante il clamore.
Quindi, quando ne siamo usciti, mi ha incoraggiato a guardarmi intorno per un cambiamento. Nel caso sono rimasto nello stesso campo ma mi sono accorto incontrando persone (in una grande città) che in realtà ero più basso di molti, anche se questo di per sé non mi dava troppo fastidio: ma in realtà nella nuova azienda era completamente diverso e per qualche ragione mi sono trovato molto più consapevole di avere a che fare con un’intera banda di ragazzi più alti.di avere a che fare con un’intera banda di ragazzi più alti.
Una cosa un po’ irritante è che alcuni di questi ragazzi in realtà indossavano scarpe da ginnastica grosse e molto spesse o persino stivali con i tacchi e questo mi ha reso molto consapevole del fatto che stavo uscendo doppiamente!
Quindi nel mio caso, da ragazzo più basso della media, è stato vedere le calzature di altri ragazzi che mi ha fatto venire voglia di aggiungere centimetri. I ragazzi che erano più alti di me non aggiungevano necessariamente l’altezza tramite gli ascensori o addirittura lo schiacciavano di proposito, ma comunque aggiungevano altezza e nella regione di un paio di centimetri seri.
Ora ho avuto un brusio serio quando sono uscito e ho comprato il paio di scarpe da ginnastica specifico che indossava uno degli altri ragazzi – io stesso mi sentivo molto più alto. Ma ero solo due pollici in su e nessuno era nemmeno leggermente consapevole.
Hmmm, allora ero solo un po’ premuroso su quanto potevo andare oltre in tutta comodità. E ho sempre avuto un orrore assoluto degli ascensori. Sembravano un vero no no. Ma quando ho esaminato la gamma di stili, mi sono reso conto che in realtà la maggior parte ora sono semplicemente versioni ben realizzate di calzature “normali”, se è la parola giusta.
Avendo iniziato a indossare le mie scarpe da ginnastica grosse ecc, ho aggiunto un piccolo passaggio e poi quando ho comprato le mie sneakers da 4 pollici da GuidoMaggi , è stato davvero sorprendente che nessuno avesse la minima idea che stavo aggiungendo altezza. Non c’è modo in cui vorrei andare molto più in contralto, solo perché non sono sicuro che mi sentirei a mio agio con loro.
Quindi per me è stato, come più basso della media, vedere ragazzi più alti indossare calzature che davano loro un vantaggio, voler ragazzo e poi ramificarsi negli ascensori. E l’esperienza ha funzionato al 100%.
L’articolo What Made you take the plunge proviene da Blog Guido Maggi.